I miei nemici durante il DCA: cosa temevo e da cosa scappavo?

Quando mi sono ammalata di DCA, in particolare di anoressia nervosa, avevo all’incirca 16 anni, ed era in pieno periodo di pandemia Covid. È stato un lasso di tempo piuttosto lungo che, in una fase così delicata della mia vita, ovvero quella dell’adolescenza, aveva di certo contributo a far sparire gran parte della mia razionalità. […]