…Con il sorriso e la felicità di chi sa godere delle piccole cose

Cara V.,

Non sono brava con le parole e non so perché mi ritrovo a scriverti…

Nonostante tutto ciò che mi hai permesso di fare, ballare, saltare, allenarmi e spingermi oltre i miei stessi limiti ti ho quasi odiato.

Ho sempre pensato che la tua forma fosse l’unica cosa di me che la gente guardasse, l’unica che potesse stabilire il mio valore e l’amore che la gente mi dava… 

Probabilmente mi sbagliavo.

Ti ho fatto di tutto, cercando di reprimere le mie emozioni e i miei sentimenti, ti ho fatto cambiare forma talmente tante volte da non sapere ormai più chi sono, ti ho portato al limite di sopportazione fisica di fatica e fame… 

E adesso forse dovrei solo chiederti scusa per tutto il dolore che ti ho provocato, per non averti amato con il rispetto che meritavi, sperando che qualcuno lo facesse al mio posto… 

Tra noi le cose non vanno ancora bene, non ti amo e apprezzo ancora come meriteresti, ma ci sto provando, sto lottando per te e per noi, per renderti la versione migliore di te, ma facendolo senza paura e con il sorriso e la felicità di chi sa godere delle piccole cose… 

Con la speranza di amarti presto,

Tua V. 

Animenta

Animenta

Animenta è un’associazione no-profit creata dai più giovani per raccontare, informare e sensibilizzare sui Disturbi del Comportamento Alimentare. Siamo nati raccontando storie di chi ha affrontato queste malattie. Le storie sono uno specchio in cui ti riconosci, tra i racconti capisci che c’è sempre speranza. Siamo di base a Roma, ma con l’online siamo arrivati perfino a Seoul.

PASTA DI SEMOLA DI GRANO DURO LUCANO

Rasckatielli

Pasta Secca 500g

Ingredienti: Semola di Grano Duro Lucano del Parco Nazionale del Pollino, Acqua.

Tracce di Glutine.

Valori Nutrizionali

(valori medi per 100g di prodotto)

Valore energetico

306,5 kcal
1302 kj

Proteine

13,00 g

Carboidrati

67,2 g

Grassi

0,5 g

Prodotto e Confezionato da G.F.sas di Focaraccio Giuseppe
Zona Mercato 85038 Senise (PZ)
P.Iva 01779910767